Gli inizi

MY LIFE FACTORY nasce a Madrid, (Spagna) prima come MY LIFE VIDEO STAR nel 2003, con l'idea di sviluppare nell'incipiente mondo del video on-line, una produzione di formati video dallo spot al lungometraggio, che potessero informare sugli avvenimenti, a volte trascurati dai grandi mass-media nazionali, che occorrevano nei quartieri di una grande città come Madrid. Attraverso la ricerca di una grafica innovativa e a volte provocativa, abbiamo trattato da argomenti di ecologia, inquinamento sonoro, traffico cittadino, per aprirci al video commerciale e pubblicitario con risultati soddisfacenti più dal punto di vista professionale che economico. Abbiamo lavorato per Amnesty International, Vodafone, Team Service e per conto terzi.
In Italia dal 2009, VIDEO STAR diventa FACTORY per dare impulso alle idee senza contenitori precostituiti, allargando le prospettive ai social networks, ricchi di spunti e dialogo per offrire al cliente una visione d'insieme più omogenea e per risparmiargli tempo e denaro. Attualmente ci occupiamo di comunicazione sul Web, progettando websites in HTML5. Joomla. Wordpress; con tutti i tipi di contenuti, soprattutto audiovisivi, dove possiamo offrire della buone realizzazioni, frutto delle precedenti esperienze, con una relazione prezzo-qualità superiore alla media.

Le capacità

  • 95%Joomla
  • 90%HTML5/CSS
  • 95%VIDEO

Il nostro team

La nostra missione

Stiamo sperimentando e sviluppando il multimedia in Internet.
Non solamente per il fatto che l'audiovisivo deve considerarsi strettamente relazionato con l'evoluzione ed il futuro della comunicazione, sia essa publicitaria, promozionale o istituzionale, ma crediamo che c'è ancora molto cammino da percorrere per trasportare con successo il cinema, l'arte, la musica, la fotografia, attraverso lo schermo di un computer.
Avanzando su questa linea, abbiamo lavorato sulla limitazione di velocità della WWW, applicando con ottimi risultati le tecniche di precompressione frattale nelle sequenze video. Prova di ciò è l'effettivo rapporto risoluzione/peso in kbs delle immagini: valida per lo streaming come per la visualizzazione immediata di archivi audiovisivi; essendo compatibile con il navigatore senza la noiosa installazione di software di terzi.

Un ringraziamento speciale a

Dopo 15 anni lavorando per la Rete ancora stiamo ricercando il meglio della creatività e dell'innovazione. Mentre il mondo delle idee sembra lentamente estinguersi, abbiamo ancora molto da dare per fare che la comunicazione sia sempre più trasparente e veritiera. Oggi guardiamo indietro senza rammarico per le scelte effettuate e al presente per quelle da effettuare, con l'orgoglio di chi non si è mai nascosto dietro le parole ma sempre mostrando il volto, anche di fronte alle avversità più tenaci. Se qualcuno mi chiedesse adesso cosa ancora mi aspetto, senza dubbio alcuno gli direi: Seguirò con il mio proposito fino all'ultimo byte di vita. Grazie

A special thanks to

After 15 years working for the Network we are still looking for the best of creativity and innovation. While the world of ideas seems to be slowly dying out, we still have a lot to give to make that communication is more and more transparent and truthful. Today we look back without regret for the choices made and at the present those to be made, with the pride of someone who has never hidden behind the words, but always showing the face, even against of adversities more tenacious. If someone asked me now what I expect, without a doubt, I would say, I will follow with my connection until the last byte of life. Thanks

A special thanks to: Domingo Sarrey - Entropia Madrid -   A japanese girl,   Vanessa Conde - Actress,   Russlana - My friend,   Jesus Angel Pérez and his son - Cast,   Marta Tibau Llinàs - Cameraman,   Mª Pilar Espinosa de Marcos - Executive producer,   Mauro Porrazini - Designer - All the people that directly or indirectly contribuited with their work along these years.

Già hai trovato qualcosa che fa per te ? Click Qui